Promozione B, le aspettative dei tecnici di Aradeo, Maglie e Uggiano

Promozione B, le aspettative dei tecnici di Aradeo, Maglie e Uggiano

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Promozione, Aradeo, Maglie e Uggiano si preparano ad affrontare, nel primo turno, tre compagini brindisine, rispettivamente, Fasano, Mesagne e Ostuni.

[adinserter block=”4″]

Aradeo, il tecnico Gianluca Politi: “La società ha allestito una rosa di qualità, ma siamo una matricola ed abbiamo cambiato tanto. Il primo obiettivo è quindi la permanenza. Quando l’avremo ottenuta cercheremo di issarsi quanto più in alto possibile. Le favorite sono Fasano, Salento Football e Brindisi, seguite da Ostuni e Mesagne”.

Maglie, il presidente Dino Leucci: “L’intento è quello di restare in Promozione, anche se i primi segnali lascerebbero sperare anche in qualcosa di più. Il Fasano è il team da battere, con a ruota il Mesagne. Di compagini attrezzate, però, ce ne sono diverse ed è facile prevedere un torneo combattutissimo”.

Uggiano, l’allenatore Mino Portaluri: “Tenendo presenti i limiti del budget a disposizione, abbiamo ritoccato con innesti mirati l’organico che si è ben comportato nel 2015/16. Siamo una piccola realtà e, in tutta umiltà, vogliamo salvarci. Una volta al sicuro, continueremo a dare battaglia. Il Fasano è una corazzata. Poco più dietro c’è la Salento Football. Quindi l’Ostuni ed il Brindisi”.

fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

Alessandro Mazzarino

Lascia un commento