Monopoli, note organizzative in vista del match contro la Juve Stabia

Monopoli, note organizzative in vista del match contro la Juve Stabia

[sc name=”chimenti”]

Attraverso un comunicato diramato sul suo sito ufficiale, il Monopoli ha riferito quanto segue:

“In occasione dell’incontro la società comunica quanto disposto in sede di Gos per la viabilità cittadina. Dalle ore 14:00 alle ore 24:00 di Domenica 11/09 ci sarà il divieto di sosta e transito per il montaggio delle barriere betafence e per l’evento sportivo lungo Via Trieste – incrocio Via Marina del Mondo, Via Fiume. Dalle ore 18:00 per l’evento sportivo sarà interdetto il traffico veicolare sul tratto di Via Trieste tra l’incrocio di Via Marina del Mondo, per tutto il tratto di Via Fiume in corrispondenza degli accessi al settore ospiti, la circolazione riprenderà alle ore 24:00 al termine dello smontaggio delle barriere betafence. A tal proposito si consiglia alla tifoseria locale che si recherà allo stadio di giungere, per l’afflusso sia nei settori Tribuna che Curva e distinti, da Via Togliatti, in quanto Via Fiume dalle ore 18:00 sarà interdetta al traffico anche pedonale. Sulla stessa Via Togliatti vigera’ il divieto di sosta su entrambi i lati.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
In previsione di avverse condimeteo si avvisano i tifosi che si recheranno allo stadio che in ottemperanza alle disposizioni di ordine pubblico NON SARANNO AUTORIZZATI ALL’INGRESSO GLI OMBRELLI CON PUNTA SIA IN LEGNO CHE METALLO, GLI UNICI OMBRELLI CHE POTRANNO ESSERE AUTORIZZATI SONO QUELLI RICHIUDIBILI SENZA PUNTA”.

Alessandro Chimenti

Alessandro Chimenti

Classe 1998. Nato a Bari ma tifoso del Monopoli, sogno un futuro da giornalista/cronista sportivo e nel contempo, coltivo la mia passione lavorando da inviato alle partite interne del Gabbiano per questa testata a disposizione di tutti i veri amanti del calcio.

Lascia un commento