Trani – Vigor Trani nel caos: ”chi vuole, può lasciar la squadra e accasarsi altrove”. Questo il sunto della notizia shock che oggi pomeriggio ha lasciato attoniti, sbalorditi i tifosi, gli sportivi e i simpatizzanti del Trani calcio.
La notizia, per ora, non trova concretezza tra i canali ufficiali della dirigenza tranese, che in merito alla notizia non si è ancora espressa, se ne prende atto tramite un “comunicato “ufficiale” congiuto stilato dai giocatori” della stessa Vigor Trani e reso pubblico, tramite la testata giornalistica “Radiobombo“.
Proviamo a far ordine sull’accaduto. Pare, il condizionale più che mai in questo mometo è d’obbligo, e secondo come lo stesso comunicato lascia intendere, nel tardo pomeriggio di oggi (martedì 13 settembre) la dirigenza biancazzurra, avrebbe comunicato alla squadra che non vi sarebbero più possibilità di ottemperare ai pagameti degli stipendi promessi e di proseguire il campionato.
Cosa sia accaduto davvero al momento non è dato sapere, ma in molti si chiedono: se tutti dovessero andar via, con che squadra si proseguirebbe, non solo lo stesso campionato ma chi far scendere in campo sin da giovedì nel match di ritorno di Coppa Italia contro il Barletta? Con che giocatori affrontare la trasferta di domenica 18 settembre in quel di Cerignola ?
Per ora, non avendo un comunicato ufficiale anche da parte della società del presindete Luciano Savi che possa smentire o chiarire la sua posizione, ci limitiamo a riportare il “comunicato ufficiale” redatto dagli stessi giocatori o ex giocatori, della Vigor Trani.
[sc name=”chicco”]
“La società in data 13 settembre 2016 ha comunicato a noi squadra e direttori Caldarulo E Dammacco l’impossibilità di mantenere gli accordi gestionali economici e logistici presi ad inizio stagione. Detto ciò la squadra è libera di prendere a malincuore qualsiasi decisione per il prosieguo della stagione calcistica 2016/17. Pertanto la squadra con grande rammarico e dispiacere comunica che eventuali scelte prese saranno considerate in maniera consequenziale a questa comunicazione. Ringraziamo tutti i tifosi e sportivi che ci sono stati vicino e hanno creduto con noi in questo nuovo progetto”.
In fede, la squadra
ENZO CHICCO
Lascia un commento