Dopo la sconfitta nel derby di Taranto, la Fidelis Andria cerca il riscatto nella gara interna di domani sera al “Degli Ulivi” contro il Melfi.
Mister Favarin per il match contro i lucani, avrà quasi tutta la rosa a disposizione con il rientro tra i convocati di Cianci e del portiere Poluzzi dopo un lungo infortunio (anche se è ancora in dubbio la sua convocazione), mentre l’unico assente sarà Annoni che non ha ancora del tutto recuperato da un precedente infortunio.
Per i biancoazzurri, il match contro il Melfi guidato in panchina da Romaniello, sarà di vitale importanza.
Siamo ancora alla sesta giornata ma un risultato positivo sarebbe una manna dal cielo, dopo un inizio abbastanza stentato dal punto di vista dei risultati.
Così mister Favarin nella conferenza stampa pre match.
“Col Melfi non sarà facile ma abbiamo bisogno di una vittoria. In casa finora abbiamo fatto bene e tornare alla vittoria sarebbe davvero importante. Non avverto pressione, ma questa è una gara da azzannare subito e questo i ragazzi lo sanno, sperando davvero di far risultato”.
Il Melfi dal canto suo ha 3 punti in classifica ma in realtà di punti ne ha fatti 4 esattamente come la Fidelis (si ritrova a 3 per effetto della penalizzazione di un punto).
Il match tra Fidelis Andria e Melfi, valido per la sesta giornata del girone C di Lega Pro, andrà in scena domani sera, domenica 25 settembre alle ore 20:30 presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria.
Dirigerà l’incontro, il signor Paride De Angeli di Abbiategrasso, coadiuvato dagli assistenti: Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e Antonio Severino di Campobasso.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento