Il Laterza si prepara per Rutigliano. Le parole del difensore Mileto, e del nuovo Team Manager

Il Laterza si prepara per Rutigliano. Le parole del difensore Mileto, e del nuovo Team Manager

Archiviata la gara infrasettimanale di coppa, in casa Puglia Sport Laterza testa subito alla difficile trasferta di Rutigliano, compagine che fino a questo momento ha collezionato due buoni pareggi con Ordona e Spinazzola, quest’ultima giocata in dieci uomini per oltre un tempo in cui ha trovato la rete del pari in pieno recupero grazie a Catalano.

[sc name=”baldo” ]

Nella gara di Giovedì, dopo l’espulsione del capitano di giornata Cannito, fascia affidata a Mileto, difensore di esperienza al secondo anno a disposizione della compagine laertina. Ed è proprio il calciatore classe ’92 Danilo Mileto a presentare in breve il match e le aspettative di stagione sua e dei compagni.

Da barese, hai conoscenza delle compagini che andrete ad affrontare in questo campionato? Cosa vi aspettate per Domenica a Rutigliano?

Il girone non è facile, ci sono molte squadre insidiose e con giocatori che possono risolvere le partite da un momento all’altro e una di queste è proprio il Rutigliano dove ci sono giocatori che conosco di un’altra categoria come Catalano e Curci! L’importante è come dice il mister, rimanere sempre concentrati e non lasciare mai nulla al caso, coscienti del fatto che siamo il Laterza e bisogna sempre puntare a vincere”

Sei partito alla grande con un gol all’andata di coppa ed un’ottima prestazione in campionato a Polignano. Credi possa essere la giusta stagione per te e la tua squadra? 

Più che sono partito bene, dovrei dire che siamo partiti bene! La squadra allestita dal mister e dallo staff è una squadra competitiva! Il gruppo è già solido e si respira aria positiva.”

Quali obiettivi vi ponete per il prosieguo della stagione?

“Se seguiamo i consigli del mister, tutto è possibile. Sono partito bene e siamo partiti bene, ma non abbiamo ancora fatto niente! Bisogna lottare tutti insieme, staff, giocatori ed i tifosi che ci seguono sempre!”

Intanto, ufficializzata la collaborazione da parte della società Puglia Sport Laterza con il nuovo Team Manager, Giovanni Larotonda, che in via di presentazione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono emozionato ed entusiasta di questa nuova avventura. Ho sempre seguito compagini lucane, è la prima esperienza in Puglia, e posso dirvi che già da queste partite, parliamo rispetto al calcio lucano di un livello superiore. Sarò il Team Manager di questo club con la consapevolezza di aiutare la squadra, il mister Danza ed il D.G. Festa, che conosco personalmente, avendo collaborato con entrambi diversi anni con la società Sporting Matera, società partita dalla Terza Categoria e portata in Eccellenza. “

Un ringraziamento a Danilo Mileto e Giovanni Larotonda ed un “in bocca al lupo” per Domenica.

Vincenzo

Lascia un commento