L’Asd Sport Lucera giocherà le prime gare interne a Biccari, in attesa dell’ultimazione dei lavori al Comunale, che non sono ancora cominciati. I biancocelesti, domenica 9 ottobre (ore 15,30), prima giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone A (13 squadre), affronteranno in trasferta l’Atletico Ortanova; sette giorni dopo, dovranno vedersela con il San Giovanni Rotondo, appunto, come ci ha riferito il presidente, Antonio Dell’Aquila, sul campo del centro preappenninico, grazie alla disponibilità mostrata dall’Amministrazione comunale guidata da Gianfilippo Mignogna. Il Campionato terminerà il 30 aprile.
Ma c’è anche il Torneo Coppa Puglia (18ma edizione), che prenderà le mosse giovedì 6 ottobre (ore 15,30). Lo Sport Lucera è inserito in un triangolare eliminatorio con Atletico Foggia e Troia, compagine che affronterà in prima battuta e in trasferta.
Intanto, i ragazzi allenati da De Masi continuano a vincere in amichevole. L’ultimo successo, 4-2, ai danni delPietramontecorvino (Eccellenza Molise) di Maiellaro. In evidenza, il giovane bomber Alessandro De Paolis, che ha siglato una tripletta; l’altra rete è stata opera di Russolillo.
Le squadre che compongono il Girone A del Campionato di Seconda Categoria: Asd Sport Lucera, Atletico Foggia, Atletico Ortanova, Bella vita Puglia, Cagnano Varano, Carpino Calcio, Don Uva Calcio, Ischitella, Michele Salvemini, Sanctum Nicandrum, San Giovanni Rotondo, Stornarella, Troia.
SundayRadio
Lascia un commento