Il Castellaneta attende l’Uggiano, Lippolis: “Vogliamo i tre punti”

Il Castellaneta attende l’Uggiano, Lippolis: “Vogliamo i tre punti”

Il Castellaneta, proveniente da due sconfitte consecutive, ha tanta voglia di rivalsa nella gara casalinga contro un Uggiano rivelazione dello scorso campionato di Promozione da neo promossa, che si conferma rognosa anche nell’attuale stagione, sconfitto però tra le mura amiche nell’ultimo incontro da un Aradeo partito fortissimo.

[sc name=”baldo” ]

Dimenticare Carovigno e concentrarsi su questo importante match per risollevarsi in classifica, questo il monito di mister Walter Lippolis in pre-gara: “Vogliamo assolutamente vincere la prima partita, ci stiamo preparando al meglio per farlo“.

Sugli avversari di giornata, l’Uggiano: “Sappiamo che affronteremo una squadra ben organizzata, l’anno scorso è stata la sorpresa del campionato, visto che da neo promossa è arrivata settima, sono collaudati in quanto giocano da molto tempo insieme, hanno una buona organizzazione di gioco e presentano delle individualità di spicco, tra cui Alessandrì, centrocampista molto tecnico“.

Il tecnico biancorosso infine, si sofferma sulla condizione della propria squadra: “Aldilà degli avversari, noi dobbiamo comunque badare a noi stessi, cercare di recuperare la forma migliore di qualche singolo che ci è mancato tra squalifiche ed infortuni vari. Daremo il massimo, in settimana ho dato delle indicazioni, cercheremo di metterle in campo, abbiamo bisogno di questi punti e siamo disposti a tutti per ottenerli. I ragazzi? Sono motivati, abbiamo lavorato intensamente in settimana, svolgendo un buon lavoro con il preparatore, aspettano con tanta voglia questa partita perché vogliamo regalarci la prima vittoria stagionale“.

Start al “De Bellis” alle ore 15.30. Arbitra l’incontro il signor Carrer di Barletta coadiuvato dagli assistenti Acquafredda e De Gennaro della sezione di Molfetta.

Un caloroso in bocca al lupo a mister Lippolis ed ai suoi ragazzi

Intervista a cura di Baldo D’Angelo

Vincenzo

Lascia un commento