Castellaneta con il Mesagne solo vincere, Lippolis: “Ci giochiamo tanto”

Castellaneta con il Mesagne solo vincere, Lippolis: “Ci giochiamo tanto”

Non può essere una partita come le altre per un Castellaneta in crisi di risultati, dove affronterà al “De Bellis” il quotato Mesagne ma poco importa degli sfidanti, come afferma mister Walter Lippolis conta solo un risultato, la vittoria:

[sc name=”baldo” ]

Non dico che sia da ultima spiaggia, ma è una partita dove ci giochiamo tanto, per noi conta solo vincere perchè dobbiamo assolutamente migliorare questa classifica attualmente deficitaria. Di fronte ci sarà un avversario che naturalmente non vorrà concederci nulla, ma questa settimana non abbiamo neanche il tempo di pensare all’avversario ma solo a noi stessi, perchè dobbiamo davvero dare tutto quello che abbiamo“.

Esordisce così il tecnico del Castellaneta che successivamente conta nuovamente moltissimi assenti: “Naturalmente qualche problemino a livello di formazione ce l’ho perchè ne abbiamo recuperati due ma persi altrettanti, la lista degli assenti rimane lunga, ma anche questo problema assolutamente non ci deve proprio influire perchè ripeto, abbiamo l’unico obiettivo che è vincere

Lippolis spiega infine come la squadra ha lavorato in settimana: “Ci siamo preparati, creando delle alternative di gioco per essere pronti a qualsiasi situazione, cercherò di mettere la migliore formazione possibile, una squadra equilibrata, sperando che rispetto a Fasano dove tra espulsioni e defezioni, un pochino la sorte venga dalla nostra parte. Siamo pronti a dare battaglia, calcisticamente parlando, per centrare i tre punti poiché teniamo tantissimo a muovere la classifica

Non saranno disponibili Greco, Benedetto per infortunio e Caffè per squalifica, mentre in forte dubbio Pietracito. Anche Montelli per problemi lavorativi non si è allenato e non sarà disponibile per il Mesagne. Start ore 15.30, terna barese con il direttore di gara Novielli coadiuvato dagli assistenti Abbinante e Denisov.

Un ringraziamento a mister Lippolis ed un grosso in bocca al lupo per questa sfida

Baldo D’Angelo

Vincenzo

Lascia un commento