Il portiere avversario inveisce contro l’arbitro: sospesa la gara del Bellavita

Il portiere avversario inveisce contro l’arbitro: sospesa la gara del Bellavita

Molto probabile lo 0-3 a tavolino in favore del team biscegliese

 

Una gara di calcio dilettantistico come tante improvvisamente rovinata dalla reazione spropositata di un atleta sul rettangolo di gioco. Orta Nova e Bellavitainpuglia.it non l’hanno potuta concludere a seguito del  comportamento sopra le righe dell’estremo difensore del team dauno Lamanna, che ha reagito a un fallo subìto colpendo un avversario; inevitabile il cartellino rosso mostratogli dall’arbitro barlettano Michele Diella. A quel punto il portiere ha inveito pesantemente nei confronti del direttore di gara: gli animi si sono accesi e il match (fermo a metà ripresa sul risultato di 1-1 e col Bellavitainpuglia.it già in superiorità numerica per una precedente espulsione ai danni di un calciatore ortese) è stato sospeso.
Il giudice sportivo dovrà esprimersi in merito alla questione: molto probabile lo 0-3 a tavolino per il team biscegliese, peraltro completamente estraneo ai fatti.

[adinserter block=”1″]

Orta Nova – Bellavitainpuglia.it Bisceglie sospesa al 63° sull’1-1

Bellavitainpuglia.it Bisceglie: Napoletano, Tortosa, Todisco, Martinelli, Di Pinto, Rigante, Marzocco, Monopoli, Adriano Dell’Olio, Sciascia, De Feudis. Allenatore: Fabrizio Tridente. A disposizione: Panunzio, Binetti, Altomonte, Di Benedetto, Pietro Dell’Olio.

Vito Troilo per bisceglieindiretta.it

laquis

Lascia un commento