Laterza all’esame Monte Sant’Angelo, parola al difensore Giasi

Laterza all’esame Monte Sant’Angelo, parola al difensore Giasi

Tre pareggi di fila per il Puglia Sport Laterza, con l’ultimo conquistato tra le mura amiche contro un Trulli e Grotte in ripresa ma che non può certamente soddisfare l’ambiente laertino, ambizioso al punto giusto ed alla ricerca della vittoria che manca dalla trasferta di Canosa. Tre punti che il Laterza cercherà anche in casa di una delle compagini maggiormente in forma, quel Monte Sant’Angelo di mister Ricucci, proveniente da tre vittorie consecutive balzando così, in terza posizione. A conferma del periodo a fasi alterne di un Laterza che ben si è disposto in campo apparendo però poco cinico e sprecone, parla il difensore Paolo Giasi, che vanta tra gli altri, esperienze nel Matera e nel Pisticci, oltre che nell’ultima stagione di Eccellenza Lucana con la maglia dello Sporting Matera:

[sc name=”baldo” ]

Paolo, un Laterza proveniente da tre pareggi di fila. Cosa vi è mancato in queste occasioni per ottenere i tre punti?

“Non ci è mancato nulla. Ci manca solo un pó di cattiveria in più per poter vincere le partite

Difesa tra le migliori del campionato, come reputi i reparti offensivi delle compagini avversarie fin qui da voi affrontati?

Degli avversari non mi piace tanto parlare, posso solo dire che tutte le squadre che abbiamo affrontato fin’ora non sono state male, anzi erano tutte abbastanza organizzate”

Paolo Giasi ha sposato il progetto Laterza dopo l’avventura nello Sporting Matera. È il campionato che ti aspettavi? 

“Il livello del campionato è abbastanza alto. Spero di poter dare il mio contributo ai compagni. Siamo un bel gruppo e presto usciremo da questi momenti difficili con una vittoria, così il tutto apparirà più semplice

Per quanto riguarda la formazione, squadre che presentano entrambe delle defezioni, in cui spicca tra gli ospiti, quella di Grittani per infortunio, mentre sembra essere ristabilito proprio Giasi dopo la forte contusione subita nell’ultimo incontro e convocato da mister Russo.

Calcio d’inizio sul sintetico del “Comunale” di Monte Sant’Angelo alle ore 14.30. Arbitro dell’incontro il signor Antonello Giordano della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Vitobello di Barletta e Maffione di Molfetta.

Intervista a cura di Baldo D’Angelo

 

Vincenzo

Lascia un commento