Nona giornata di andata del campionato di Promozione e quinta trasferta per il Corato, che domani alle 15 affronterà in trasferta allo Stadio “Gaetano Scirea” la Virtus Bitritto.
I neroverdi del tandem Di Corato-Capozza, reduci dalla beffarda sconfitta interna contro l’Asd Molfetta patita domenica scorsa, potranno contare sul rientro dalla squalifica del centrocampista Riontino, mentre dovranno ancora rinunciare agli infortunati Genchi, Bollino, Mascoli e Cannone.
Da verificare la condizione del terzino Schirone, che per tutta la settimana si è allenato a parte, e del centrale La Salandra, uscito nei primissimi minuti del turno precedente. Il Corato vanta la miglior retroguardia dell’intero girone (solo 4 reti al passivo), ma in questo periodo è poco brillante in fase offensiva (1 solo gol segnato nelle ultime 3 apparizioni).
Di contro i biancoverdi della Virtus Bitritto, che occupano la quinta posizione in classifica con un solo punto in più del Corato (12 a 11), sono reduci dal pareggio interno per 1 a 1 contro l’Ascoli Satriano e sono ancora imbattuti tra le mura amiche (2 vittorie e 2 pareggi). Arbitro dell’incontro il Sig. Palmieri della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Palmisano (Foggia) e Peloso (Barletta).
Intanto questo pomeriggio alle 14.30 la formazione Juniores allenata da Aldo Piccarreta sarà di scena in trasferta contro la Nuova Spinazzola.
coratolive.it
Lascia un commento