Per passare il turno, lo Sport Lucera avrebbe dovuto vincere almeno 3 a 0, invece i ragazzi di De Masi hanno rifilato ben 9 reti all’Atletico Foggia, accedendo, dopo il triangolare eliminatorio, alla fase successiva del Torneo Coppa Puglia.
[adinserter block=”1″]
Lo Sport Lucera è passato in vantaggio al 34′ del primo tempo grazie a Disciglio; e su questo risultato le squadre sono andate al riposo. Nella ripresa, l’azione dei biancocelesti è stata intensa, per conseguire l’obiettivo qualificazione. De Mare ha battuto tre volte consecutivamente l’estremo ospite; così, l’Atletico Foggia ha ceduto sul piano psicologico e fisico. Hanno completato l’opera, Disciglio, con altri due goal, Russolillo, doppietta, e Savino. C’è stato anche qualche palo, due reti annullate a Valente e Ieluzzi e due espulsioni; hanno lasciato il campo prima del tempo Barbaro (Sport Lucera) e Antonello (A.Foggia).
Una vittoria larghissima che fa morale e conferma come sulla superficie sintetica lo Sport Lucera, squadra tecnica, riesca ad esprimere al meglio il suo potenziale. Ora, archiviata subito la gioia di questo pomeriggio, il pensiero è rivolto all’impegno di campionato di domenica prossima, quando a Biccari arriverà l’Ischitella.
SundayRadio
Lascia un commento