Molfetta Sportiva alla prova del Casarano

Molfetta Sportiva alla prova del Casarano

[sc name=”Nappi” ]

Classifica alla mano si prevede una domenica difficile, l’ennesima, per i tifosi biancorossi.

Domenica (fischio d’inizio ore 14.30) al Paolo Poli di Molfetta scenderà in campo il Casarano di mister Pietro Sportillo.

I salentini sono al momento in quarta posizione in classifica e hanno conquistato sette punti nelle ultime tre giornate grazie ai successi casalinghi contro Otranto e Avetrana e al pareggio (0-0) di due settimane fa conquistato ad Altamura.

I rossoblu arrivano a Molfetta con la forte determinazione di proseguire su questa linea, cercando di sfruttare l’ottimo stato di forma di bomber Tedesco, autore della doppietta decisiva domenica scorsa.

Dal canto loro, i biancorossi padroni di casa giungono al match di domenica dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre uscite ufficiali: dopo il pareggio di Gallipoli infatti per la Molfetta Sportiva solo sconfitte contro Noicattaro e Barletta, entrambe per 3 a 0.

Delle sconfitte che hanno ancora una volta dimostrato, mai ce ne fosse bisogno, la situazione deficitaria della squadra, sia dal punto di vista fisico che tattico, pagando a caro prezzo la mancanza di una guida tecnica vera e propria.

La gestione del presidente-allenatore Lanza al momento non sta dando risultati positivi, sulla scia delle passate stagioni: unica nota positiva la bassa età media dei biancorossi e le buone prove offerte dalla Juniores, che fanno ben sperare per il futuro.

Con il match che sarà arbitrato dal direttore di gara Alessandro Carrer della sezione di Barletta, si troveranno di fronte una delle migliori difese del torneo contro un attacco che, a parte le otto reti rifilate alla Juniores del Trani, sembra veramente fare molta difficoltà ad andare a segno.

Proprio questa potrebbe essere una chiave di lettura importante con la coppia Stefanini-Senè che dovrà trovare il modo di far male agli avversari e regalare un sorriso ai tifosi biancorossi.

Prevista una buona presenza di spettatori per una gara da sempre molto sentita per entrambe le compagini.

Adriano Nappi

Adriano Nappi

Lascia un commento