A Polignano a Mare arriva l’ennesima sconfitta esterna stagionale per l’A.S.D. San Marco, mentre a sorridere è la Polisportiva Sammarco che supera grazie al giovane Lizzadro un ottimo Herdonia.
Sarebbe, ironicamente, meglio restarsene a casa o in sede a gustare la pasta “di casa” e il ragù nelle domeniche in cui si gioca lontano da San Marco per l’A.S.D. che ieri ha perso anche a Polignano a Mare, collezionando così la quarta sconfitta su un totale di cinque gare giocate fuori dal nuovo “Tonino Parisi”. Un ruolino imbarazzante per i ragazzi del presidente Tommaso Martino che proprio non riescono a guarire dalla “trasfertite acuta” che ha infettato questa squadra dall’approdo in Promozione, record che è a buon punto per essere tristemente superato in questa stagione se i celeste-granata dell’allenatore giocatore Marcello Iannacone non riusciranno al più presto a trovare la “quadra” per sfatare questo tabù che potrebbe mettere in serio pericolo la categoria qualora non dovessero arrivare riscontri positivi sul fronte casalingo, dove l’A.S.D. San Marco, domenica prossima, attende il Reali Siti Stornara che ieri ha fermato il Monte Sant’Angelo e che si trova nella stessa, delicata, posizione dei celeste-granata.
Chi sorride e si gode l’importante successo casalingo è la Polisportiva Sammarco che ieri ha brillantemente superato un difficile e agguerrito avversario qual era l’Herdonia, squadra costruita per i vertici della classifica. A regalare i tre punti pesantissimi alla prima squadra della città è stato il giovanissimo Lizzadro, issando così la Polisportiva nel limbo della classifica: i Granata infatti sono ad un punto dalla zona play out e ad uno da quella play off, situazione relativamente tranquilla che porta a preparare in maniera distesa la prossima trasferta di Mattinata, dove un eventuale successo accenderebbe ambizioni insperate ad inizio stagione.
sanmarcoinlamis.eu
Lascia un commento