Il calcio che vorremmo, si può

Il calcio che vorremmo, si può

Accoglienza di una squadra pugliese in Campania, si può. Le rivalità da parte ad Ercolano, riti di benvenuto al MadrePietra Daunia Apricena. Il calcio che vorremmo è tutto qui

La gara assume quasi un secondo piano. Ma il MadrePietra Daunia Apricena deve salvarsi e quindi vuole tornare da Ercolano con un risultato positivo per muovere la classifica. Lo sa mister De Felice, che deve risollevare le sorti della squadra blu-granata.

[adinserter block=”7″]

Bella, comunque, l’iniziativa della società ospitante, l’Atletico Vesuvio Herculaneum, che ha lo stesso obiettivo dei dauni e che arriva alla gara con qualche defezione. “Sarà una gara difficileafferma il tecnico partenopeo Rosario Campanala aspettiamo e la affronteremo con il solito spirito e la solita caparbietà. Lottiamo ancora una volta con le solite defezioni che ci attanagliano di settimana in settimana, ma nonostante le assenze ci faremo trovare pronti”.

L’iniziativa, quindi, bellissima, vede il manifesto di benvenuto della società ospitante alla società che arriverà ad Ercolano. Un messaggio di benvenuto tra una squadra campana ed una pugliese che, purtoppo, non accade quasi mai, viste le rivalità calcistiche tra le due regioni. Il calcio che vorremmo, è tutto qui. Indipendentemente dal risultato.

Gli arbitri saranno Simone Piazzini – sez. Prato, coadiuvato da Marco Cerilli – sez Latina e Matteo Pressato – sez Latina.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento