Serie D, il Gravina mira il primato

Serie D, il Gravina mira il primato

Turno favorevole al Gravina, ottimamente orchestrato da De Luca, atteso dal fanalino di coda Cynthia. L’attuale capolista Trastevere fa visita all’ostico Nardò, è questa la gara di cartello della 14^ma giornata. Bisceglie e Nocerina non dovrebbero avere problemi rispettivamente contro Herculaneum e Città di Ciampino, in pratica il “treno” delle prime 4 potrebbe ulteriormente staccarsi dalla generale mediocrità del girone, dalla quale emergerà solo chi saprà e potrà piazzare colpi mirati in entrata nel mercato di riparazione appena riapertosi. La sorprendente Gelbison, momentaneamente agganciata dal Francavilla, chiede i 3 punti ad un Manfredonia in difficoltà.
[adinserter block=”2″]
San Severo e Potenza sentono odore di playoff, nonostante un percorso altalenante, ma il Vultur Rionero e il Picerno sono clienti scomodi e pertanto i pronostici delle due gare restano incerti. Agropoli-Anzio è sfida salvezza, in palio 3 punti pesantissimi. Intanto il Francavilla, nell’anticipo odierno, espugna il campo del Madrepietra Daunia con il minimo sforzo (1-0) ed appaia la Gelbison in classifica.

Stefano Favale

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento