Nonostante una buona prova contro un ostico Uggiano, la Toma Maglie esce sconfitta di misura dal comunale di Uggiano.
Mister Branà manda tra i pali il nuovo arrivato Abbracciavento ma deve rinunciare in difesa ai due terzini Mastria e Piccinno, fermi ai box per infortunio: al loro posto Presicce e Solidoro. In mezzo al campo Trotta è affiancato da Conoci.
[adinserter block=”1″]
In avvio di gara sono i giallorossi a fare la partita rendendosi più volte pericolosi dalle parti di Pompignano prima con Guarino al quarto d’ora che spreca da buona posizione poi con una bella discesa di Solidoro al 22′ che non trova alcun compagno pronto alla girata in porta. L’Uggiano di mister Portaluri colleziona due opportunità sul finire di primo tempo: prima con Ciriolo al 38′ (diagonale sul secondo palo fuori di un nulla), poi con Setreanu al 42′ il cui colpo di testa ravvicinato è salvato da uno strepitoso intervento di Abbracciavento.
La ripresa si apre al 52′ con un’occasione per il Maglie: Diaw prova la conclusione ma è ostacolato in area da Merico che rischia il rigore. Le emozioni arrivano sul finire di gara: all’83’ azione sull’out di destra di Patera che mette un’interessante palla al centro ma Diaw spreca tutto da ottima posizione non riuscendo a concretizzare. Sul capovolgimento di fronte Buono commette fallo al limite dell’area. Punizione battuta dal “magliese” Conte che sorprende Abbracciavento e insacca.
Lascia un commento