Serie D, è vigilia di Trastevere-Nocerina

Serie D, è vigilia di Trastevere-Nocerina

La 2^ giornata di ritorno propone la grande sfida tra le prime due della classe, Trastevere e Nocerina. Il big match sarà trasmesso in diretta sul canale sportube.tv, al suo debutto in Serie D. Le emozioni non mancheranno di certo, la posta in palio è altissima seppure ci saranno ampi margini di recupero per entrambe. Il primo derby pugliese tra Madrepietra Daunia e Bisceglie è dall’esito tutt’altro che scontato, nonostante i 23 punti di differenza in classifica. I nerostellati di Ragno non hanno però alternative alla vittoria per avvicinarsi alla vetta e consolidare la terza posizione. Francavilla ed Herculaneum cercheranno di ostacolare Gravina e Gelbison, con il Nardò pronto ad approfittarne in caso di successo contro il rigenerato Anzio.
[adinserter block=”2″]
Non meno interessanti i 3 scontri diretti in programma per la salvezza, a cominciare dal derby foggiano tra Manfredonia e San Severo dal pronostico assai incerto. A concludere il quadro di un’entusiasmante giornata ci sono V.Rionero-Ciampino e Cynthia-Potenza, non ci sarà affatto da annoiarsi. Per la cronaca Picerno-Agropoli è stata rinviata al 25 gennaio per impraticabilità dello stadio.
Buon campionato a tutti!

Stefano Favale

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento