Serie D, in coda scontri salvezza

Serie D, in coda scontri salvezza

La ventesima giornata riserva due scontri diretti molto importanti per la salvezza, a Potenza arriva il San Severo reduce dall’opaca prestazione di Manfredonia ed appaiato in classifica proprio con i lucani. Ad Ercolano l’altra sfida delicata tra i padroni di casa e il Donia orfano di La Porta squalificato. Posta in palio altissima dunque, considerata anche la classifica assai corta ed insidiosa. Nelle zone alte il Trastevere è chiamato a difendere la leadership forte dei 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici sull’ostico campo del Francavilla.
[adinserter block=”2″]
Nocerina e Bisceglie ospitano rispettivamente Picerno e Nardò, non sono ammessi passi falsi. Abbastanza agevole il compito per il Gravina in quel di Ciampino, tra le squadre tecnicamente più deboli. L’Agropoli cercherà di piegare la resistenza della Gelbison, i campani hanno bisogno di muovere la classifica. Infine il derby laziale Anzio-Cynthia e Madrepietra Daunia-V.Rionero chiudono il quadro della giornata.

Stefano Favale

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento