Il gruppo, la nuova fortuna della Madre Pietra Daunia

Il gruppo, la nuova fortuna della Madre Pietra Daunia

Madre Pietra Daunia Apricena alla ricerca della salvezza, passando per il gruppo. E’ questa la carica suonata nella terra dei marmi per mantenere una categoria tanto ricercata e ottenuta dopo la fusione di due società nella scorsa estate. I soli 13 punti conquistati finora non sono un bottino rassicurante, tutt’altro, ma la risposta di sette giorni fa, al cospetto della Vultur Rionero, è stata entusiasmante.

[adinserter block=”7″]

Era appena la seconda uscita del nuovo tecnico apricense, Alessandro Potenza. Con lui si sogna la salvezza, passando soprattutto dalla compattezza e dall’unità di un gruppo che appare ritrovato.

Lo confermano anche sulla pagina ufficiale facebook della società blugranata. Oggi sfida per la ventunesima giornata al Picerno, concorrente per la permanenza nella categoria. Squadra in ritiro sin da subito per cercare la giusta concentrazione.

Ecco il comunicato apparso sulla pagina ufficiale della società Madre Pietra Daunia Apricena:

“Non è passato inosservato il fatto che allo Stadium domenica scorsa ad ogni goal della Madrepietra Daunia Apricena la panchina si è riversata in campo per abbracciare i compagni sul rettangolo di gioco. La Forza del Gruppo! Un’altro aspetto sul quale mister Potenza sta lavorando in maniera positiva. Un’ altra freccia in più nell’arciere del mister apricenese da cui ripartire fin da oggi nella trasferta di Picerno. Squadra già in ritiro da ieri nel potentino, dove non sono previste condizioni climatiche avverse ma comunque bisogna attenderci temperature rigide di poco al di sopra dello 0. Presente con una piccola delegazione anche il gruppo Apricena Ultras 1983. Arbitrerà l’incontro il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Scigliano di Rossano e Najib Lafandi di Locri .La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto un minuto di silenzio per commemorare le vittime del terremoto e del maltempo nel quale ha perso la vita anche un soccorritore nostro conterraneo Mario Matrella”.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento