Aradeo – Ostuni, nel match clou della 23^ giornata in palio il secondo posto in classifica

Aradeo – Ostuni, nel match clou della 23^ giornata in palio il secondo posto in classifica

Domenica alle ore 15.00 si disputerà, allo Spina Stadium, la partita tra l’Atletico Aradeo e l’Ostuni 1945, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di promozione girone B. Sarà un incontro fondamentale per le due squadre, rispettivamente seconda e terza forza del campionato, distanziate da un solo punto.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Queste due compagini, entrambe in lotta per i play off, sono le autentiche rivelazioni del campionato. L’Aradeo, partito a tutta birra, ha rallentato la sua corsa dopo i recuperi di fine ed inizio anno. L’Ostuni, invece, ha avuto un inizio di campionato tribolato per poi recuperare, partita dopo partita, gioco e posizioni in classifica.

Nel match di andata, disputatosi lo scorso 30 ottobre, le due formazioni giocarono a viso aperto. La squadra della Città Bianca condusse il gioco per gran parte della partita ma l’Aradeo, con una grande prova di forza, ne uscì vincitore con il risultato di quattro gol a tre. Mattatore dell’incontro fu De Vito, autore di una doppietta.

Abbiamo sentito, in merito alla partita di domenica, l’opinione dei due tecnici: Mister Politi per l’Aradeo e Mister Marasciulo per l’Ostuni:

Mister Politi: “Abbiamo preparato bene questo importantissimo incontro e non abbiamo defezioni nell’organico. Rispettiamo l’avversario ma, essendo l’Ostuni una diretta concorrente, punteremo ai tre punti. Quella di andata è stata una partita molto bella, giocata a viso aperto. L’Ostuni ha giocato bene ma noi siamo stati sempre in vantaggio”.

Mister Marasciulo: “Abbiamo preparato la partita come tutte le altre, senza assillo per il risultato, ma sicuri delle nostre capacità ed andremo ad Aradeo per i tre punti. La sconfitta dell’andata, venuta dopo appena una settimana di mia permanenza sulla panchina dell’Ostuni, ci brucia ancora. Per domenica, dopo il turno di squalifica, recuperiamo Camassa al centro della difesa”.

L’incontro sarà arbitrato dal Signor Salvatore Iannella, coadiuvato dagli assistenti: Fulvio Talucci e Antonio Conte, tutti della Sezione di Taranto.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento