Promozione, gir. B: Il programma della 25^ giornata e le designazioni arbitrali. In evidenza Brindisi – Uggiano

Promozione, gir. B: Il programma della 25^ giornata e le designazioni arbitrali. In evidenza Brindisi – Uggiano

Domenica cinque marzo alle ore 15.00 si disputerà la 25^ giornata, decima del girone di ritorno, del campionato di Promozione girone B. Il match clou della giornata è Brindisi – Uggiano.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

La capolista Fasano, a cui manca solo la matematica certezza della promozione in Eccellenza, sarà impegnata in trasferta contro un Carovigno che, reduce da tre risultati utili consecutivi, venderà cara la pelle considerato il disperato bisogno di punti per uscire dalla zona play out. Nella stessa situazione in cui si trova il Copertino che ospiterà la seconda forza del campionato Aradeo reduce da un brutto passo falso interno della scorsa giornata. Tra le squadre in lotta per un posto nei play off, l’Ostuni ha l’impegno più ostico, andrà a visita infatti al Leverano che, reduce dall’ottima vittoria di Aradeo, cercherà di conquistare i tre punti necessari ad ipotecare la salvezza. Derby con obiettivi diversi quello tra Copertino e Tricase, i primi in ripresa ma ancora impegnati ad uscire dalla zona calda della classifica, mentre i tricasini, precipitati al quarto posto sono reduci da un periodo negativo nonostante l’avvicendamento in panchina. In lizza per l’ultimo posto disponibile per disputare i play off ci sono tre squadre, due di queste, Brindisi ed Uggiano, si affronteranno al Fanuzzi nel match più interessante della giornata. Entrambe reduci da due passi falsi si contenderanno tre punti importantissimi per il prosieguo del campionato. La terza contendente per l’ultimo posto nei play è il Lizzano che affronterà, in trasferta, il Manduria che, con la sconfitta di domenica scorsa è piombata in piena zona play out con la conseguente dimissione del proprio tecnico. Il Massafra che naviga in acque tranquille cercherà di aggiudicarsi tre punti nel derby contro il Castellaneta che però, se si considera la regola dei sette punti, sarà costretta a vincere se vuol sperare di disputare i play out. Chiude il programma il match tra  il  Grottaglie, fresco di avvicendamento societario ma con il destino ormai segnato, ed il Mesagne che conquistando i tre punti potrebbe uscire definitivamente dalla zona play out.

Le designazioni della la 25^ giornata:

Carovigno Calcio – Città di Fasano: Arbitro: Andrea Palmieri. Assistenti: Stefano Fusco e Andrea Nisi, tutti di Brindisi.

Copertino – Atletico Aradeo: Arbitro: Niccolo’ Salomone di Bari. Assistenti: Pasquale Rutigliani di Molfetta e Giuseppe Francesco A Magnifico di Bari.

Salento Football Leverano – Ostuni 1945: Arbitro: Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto. Assistenti Davide Addante e Michele Spalierno di Bari.

Atletico Tricase – Toma Maglie: Arbitro: Nico Valentini di Brindisi. Assistenti: Alberto Barile di Brindisi e Gabriele Sindaco di Lecce.

Brindisi – Uggiano Calcio: Arbitro: Stefano Peletti di Crema. Assistenti: Daniele De Chirico di Molfetta e Ivan Alexandrovic Denisov di Bari.

Manduria Sport – Lizzano: Arbitro: Antonio Spera. Assistenti Vincenzo Balestrucci e Massimo Maggi, tutti di Barletta.

Castellaneta – Massafra: Arbitro: Michele Lopez di Bari. Assistenti: Francesco Minerva e Andrea Mongelli, entrambi di Lecce.

Grottaglie – Mesagne: Arbitro: Davide Bono di Bari. Assistenti: Francesco Daddato di Barletta e Vito Errico di Bari.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento