L’Ostuni in cerca di riscatto riceve il Manduria del nuovo tecnico Cannarile

L’Ostuni in cerca di riscatto riceve il Manduria del nuovo tecnico Cannarile

Domenica alle ore 15.00 si disputerà, al Comunale “Vito Asciano”, la partita tra l’Ostuni ed il Manduria, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di promozione girone B. Le due squadre si contenderanno tre punti importantissimi per il conseguimento dei rispettivi obiettivi.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Diciassette sono i punti che separano le due compagini, l’Ostuni in lotta per un posto nei play off è condannata a vincere per non perdere terreno da Aradeo e Tricase e per non farsi agganciare dalle inseguitrici Uggiano e Lizzano. Stessa sorte per il Manduria che, dopo una prima parte di stagione in cui ha navigato in acque tranquille, è precipitata in piena zona play out. Entrambe sono reduci da due cocenti sconfitte, i gialloblu da un sonoro tre a zero a Leverano mentre il Manduria dal tre ad uno casalingo contro il Lizzano. Domenica non potranno essere della partita, per squalifica, Burdo per gli ostunesi, De Nitto e De Marco per i tarantini

Il match di andata, disputatosi lo scorso venti novembre, si era concluso con il risultato di tre ad uno per l’Ostuni, ed i marcatori furono Pastano, Schiavone e Todisco per i gialloblu, mentre il gol della bandiera del Manduria fu realizzato da Scarcglia.

Abbiamo sentito, in merito alla partita di domenica, l’opinione dei due allenatori, Mister Giacomo Marasciulo per l’Ostuni ed il neo tecnico del Manduria, Mister Marco Cannarile:

Mister Marasciulo: “Veniamo da una brutta sconfitta ma soprattutto da una bruttissima prestazione. Questa settimana abbiamo lavorato molto bene tenendo presente gli errori commessi domenica scorsa. Come ho detto sempre scenderemo in campo per i tre punti a prescindere dall’avversario che avremo difronte. Avrò a disposizione anche Masi, che ha recuperato al cento per cento dal lungo infortunio, Pastano e Zizzi.

Mister Cannarile: “Il nostro obiettivo è uscire dalla zona play out e salvarci direttamente. Disputeremo cinque finali. Ci siamo preparati al meglio per affrontare una squadra forte come l’Ostuni che sta lottando per il secondo posto ed ha nella rosa giocatori molto forti come Masi e Pastano. Punteremo ai tre punti”.

L’incontro sarà arbitrato dal Signor Giovanni Graziuso, coadiuvato dagli assistenti: Danilo Maci e Davide Fedele, tutti della Sezione di Lecce.

Angelo Cavallo

Angelo Cavallo

Lascia un commento