È a un passo la salvezza matematica per il Trulli e Grotte. Domenica 19 marzo, alle ore 15.00, allo stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte, la compagine di mister Vito Sgobba affronterà lo Sporting Ordona. La vittoria consentirebbe ai padroni di casa castellanesi di allontanarsi definitivamente dalla zona play out e staccare il pass salvezza. Una classifica corta che, fino all’ultima giornata, potrebbe riservare sorprese.
[adinserter block=”1″]
Con i rossoblu foggiani sopra di cinque lunghezze, la squadra gialloverde dovrà dimostrare carattere e voglia di riscatto. Una partita che si preannuncia combattuta tra due compagini reduci dalle vittorie della scorsa giornata. Il Trulli e Grotte, dopo la buona prestazione nella trasferta con il Polimnia Calcio, proverà a bissare il successo davanti al suo pubblico.
Domenica il supporto concreto da parte dei tifosi sarà l’ingrediente fondamentale per centrare l’obiettivo salvezza. L’ingresso allo stadio, in occasione della partita con lo Sportin Ordona, sarà gratuito.
Emanuela Miraglia
Lascia un commento