Laterza ok contro lo Spinazzola, salvezza più vicina. Mister Danza: “Vittoria sofferta, ma meritata”

Laterza ok contro lo Spinazzola, salvezza più vicina. Mister Danza: “Vittoria sofferta, ma meritata”

Soddisfatto il tecnico del Puglia Sport Laterzamister Danza al termine di una vittoria contro lo Spinazzola al quale è bastato un lampo del solito Ieva, per continuare a credere, quando mancano centottanta minuti al termine del campionato, nel sogno salvezza, sia essa per mano dei playout o diretta. Nonostante le assenze, sopperite con diversi juniores, i laertini hanno sfoderato una prova di carattere resistendo nel finale al forcing barese. Al termine del match, Danza è riconoscente verso i suoi ragazzi:

[sc name=”baldo” ]

Mister vittoria sofferta, ma quanto importante al netto delle difficoltà, ai fini del morale e della classifica?

Vittoria sofferta ma meritata contro un’ottima squadra, nonostante le difficoltà, abbiamo disputato una gara di grande attenzione e una volta andati in vantaggio l’abbiamo amministrata tatticamente molto bene. Una vittoria che ci da morale e segnali positivi, di certo lotteremo con tutte le nostre forze per raggiungere l’obiettivo”

Quanto soddisfatto dell’esordio di alcuni Juniores, su cui spicca il classe ’99 difensore centrale Carrera?
Oggi ho schierato quasi tutti ragazzi del ”99 di Laterza e del settore giovanile, tutti hanno giocato all’altezza della situazione, tutti molto bravi, c’è da aggiungere che i senior sono stati bravi nel metterli nelle condizioni di dare il massimo, un grazie a tutta la squadra per l’umiltà e il sacrificio che hanno profuso”
Grazie mister e buona settimana
Baldo D’Angelo
Vincenzo

Lascia un commento