Lo Sport Lucera esce dalla Coppa Puglia

Lo Sport Lucera esce dalla Coppa Puglia

Lo Sport Lucera esce ai quarti di finale dal Torneo Coppa Puglia, perché è stato sconfitto, 2-0, dalla Virtus Andria, compagine che milita in Prima Categoria pugliese, girone A, dopo aver vinto all’andata, segnando una sola rete.
Gli andriesi sono andati in vantaggio al 15′ della ripresa e hanno raddoppiato al 43′, quando De Masi già pensava che l’incontro si sarebbe risolto ai calci di rigore.

[adinserter block=”1″]

I biancocelesti, che hanno affrontato la trasferta senza qualche titolare, con solo tre riserve in panchina e il giovane Moffa in porta, hanno disputando un discreto primo tempo e sono rimasti in dieci a pochi minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, per l’espulsione di Clemente, reo, secondo il direttore di gara, di fallo da ultimo uomo. Decisione contestata dagli ospiti, in quanto dietro al giocatore c’era Maffia. Ma, in diverse altre occasioni, l’arbitraggio è sembrato a senso unico.

Ora, rimane il campionato con la necessità di aggiungere punti alla classifica per evitare i play-out. Lo Sport Lucera giocherà ancora tre partite, una in casa, dovendo osservare il turno di riposo nell’ultima giornata.
Bisognerà dare davvero tutto, a cominciare da domenica 2 aprile, sul campo difficile del Don Uva Calcio 1971.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento