Il Carovigno batte l’Aradeo ed è festa salvezza!

Il Carovigno batte l’Aradeo ed è festa salvezza!

I rossoblù si congedano dal proprio pubblico al Comunale della Nzegna con una strepitosa vittoria sulla seconda forza del girone. Bastava un solo punto, ma ne sono arrivati tre grazie al gol realizzato da Tony Lanzilotti su calcio di rigore. Partita bella ed emozionante contro un degno avversario che è giunto a Carovigno non per passeggiare. Le squadre si sono affrontate di petto, ma il Carovigno si è visto di più. Nella prima frazione di gioco Boscaini ha la palla del vantaggio, a tu per tu con il portiere ospite sbaglia di precisione.

[adinserter block=”1″]

Poi il protagonista della giornata è l´estremo ospite Barbetta che si esalta e diventa il fenomeno della giornata con parate acrobatiche che negano ben quattro gol sicuri ai rossoblù.
Nella ripresa si vede l´Aradeo, Tartaglia spinge i suoi verso l´area locale, ma l´attenta difesa di mister Tasco nega l´approccio finale con capitan Petranca. Tony Lanzilotti ha sul piede la palla gol e va da solo verso Barbetta, si inserisce in area ma il portiere con un intervento prodigioso lo atterra, per l´arbitro non ci sono gli estremi per il rigore. Il penalty arriva al 75´, questa volta il direttore di gara decreta la massima punizione per l´atterramento dell´attaccante carovignese, batte Tony Lanzilotti e spiazza il portiere. Finisce 1 a 0 e il Carovigno conquista la salvezza diretta con una giornata di anticipo. Mister Tasco ha fatto un ottimo lavoro. Migliore in campo: TUTTI.

laquis

Lascia un commento