La Real Siti riparte da Michele Rossetti, a distanza di un anno il DS foggiano torna alla corte del presidente Mario Fiordelisi e del patron Luigi Giannatempo.
Rossetti ricoprirà una doppia veste, Direttore Generale della società verdeazzurra e Direttore Sportivo della prima squadra, per un progetto ambizioso che porrà le basi sulla ristrutturazione del San Rocco. Il confronto tra Rossetti e la società ha tracciato le linee per programmare la prossima stagione, per lunedì è atteso il nome del nuovo tecnico.
[adinserter block=”1″]
Sembra ormai arenata la trattativa con il tecnico foggiano Pino Lopolito, salgono invece le quotazioni dell’ex tecnico dell’Ascoli Satriano Antonio Landi, capace in due stagioni di trascinare i gialloblu del presidente Roccia prima in semifinale play off, poi alla salvezza ai play out dopo un testa a testa proprio con la Real Siti. Intanto a breve partiranno i lavori per la ristrutturazione del San Rocco di Stornara, che riguarderanno in particolare il terreno di gioco con il sintetico che permetterà di far crescere al meglio anche il settore giovanile, i lavori interesseranno inoltre gli spogliatoi, la strada di collegamento con il campo sportivo, l’impianto di illuminazione e la costruzione di un piccolo alloggio da dedicare alla società verdeazzurra, per poter programmare stage, raduni ed attività del settore giovanile. Un programma davvero ambizioso che con Rossetti cercherà di creare le condizioni per migliorare quanto di buono fatto nei primi due anni di Promozione.
Luca Caporale
Lascia un commento