Terlizzi – Riparte il calcio: De Nicolo cambia nome alla società e riconferma mister Anaclerio

Terlizzi – Riparte il calcio: De Nicolo cambia nome alla società e riconferma mister Anaclerio

Nuova stagione, nuova categoria e nuovo nome per il calcio terlizzese. Il presidente Giuseppe De Nicolo inizia il cammino in Promozione cambiando il nome della società calcistica terlizzese: la squadra cittadina non si chiamerà più «Città dei Fiori Terlizzi» ma «Asd Terlizzi Calcio». Un cambio netto col passato voluto dal presidente e approvato dal consiglio direttivo per dare ai ragazzi rossoblù -spiegano dalla stessa società- una rappresentatività più ampia non solo legata al settore florivivaicolo. Insomma, il calcio deve rappresentare tutta la cittadinanza.

[adinserter block=”1″]

Cambia nome, ma le ambizioni restano le stesse. Dopo la promozione conquistata ai play-off nella scorsa stagione, De Nicolo vuole puntare ancora in alto. «Voglio che la squadra del Terlizzi Calcio diventi un esempio da seguire nel mondo dello sport sotto ogni aspetto: organizzativo, in quello della valorizzazione dei fattori umani, nelle competenze e nella lealtà. Si riparte allora dalla riconferma di mister Michele Anaclerio che tanto bene ha fatto nella passata stagione, e del vice Antonio Mariano.

«Il mio progetto – aggiunge De Nicolo – continua con la voglia di stupire ancora. Lo staff dirigenziale è a lavoro per far sì che i rossoblu possano ancora entusiasmare ed emozionare i tanti sostenitori innamorati del calcio e quindi della nostra squadra.
Intanto, lo staff dirigenziale è pronto: l’instancabile Nicolò Giallusi, direttore sportivo, rivestirà anche l’incarico di vice presidente. Responsabile generale sarà Pasquale Auricchio, segretario Francesco Amendolagine. I fratelli Ninni e Rino Piacenza avranno la responsabilità della tesoreria, mentre Giuseppe De Simine sarà collaboratore generale.

TerlizziViva

laquis

Lascia un commento