Ostuni, il calcio nella Città Bianca è al capolinea?

Ostuni, il calcio nella Città Bianca è al capolinea?

Se l’ennesimo grido d’aiuto del Presidente Antonio Molentino per salvare la squadra gialloblù dal fallimento dovesse rimanere inascoltato il  futuro del il calcio nella Citta Bianca sembra avere le ore contate.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

A pochi giorni dal termine ultimo per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Promozione l’Avv. Antonio Molentino ha lanciato l’ultima richiesta di aiuto affinché qualcuno accorra in suo aiuto per salvare la Società della Città Bianca dal fallimento.

Il Presidente Molentino nel corso della sua presidenza ha dovuto far fronte a numerose richieste di pagamento da parte di allenatori delle passate gestioni. Oggi, difronte all’ennesimo contenzioso con Mister Carbonella il noto avvocato ostunese, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook l’appello che riportiamo integralmente:

Pochi minuti fa, ho ricevuto telefonata da parte dell’assessore al ramo. Mi è stato comunicato che chi ha contratto il debito con Carbonella non intende trovare una soluzione e/o non intravede soluzioni. Faccio appello, per ultima volta, a chiunque fosse disponibile a sostituirmi e/o aiutarmi. Ho provveduto a fare iscrizione online ma non sono nelle condizioni di poter far fronte alla vertenza Carbonella. Abbiamo 7/8 giorni di tempo, dopo di che alzeremo bandiera bianca. Ringrazio il vice presidente, i ragazzi del nucleo e gli amici più intimi per il sostegno morale ma da solo non posso far fronte all’esosa richiesta di Carbonella“.

Angelo Cavallo

Lascia un commento