[sc name=”Teo”]
Le notizie che arrivano dalla cittadina in provincia di Foggia non sono positive. Infatti sembra che nessuno sia interessato a risollevare le sorti della squadra. L’iscrizione al campionato regionale di seconda categoria resta sempre più in incognita ed il termine utile fissato per il 31 agosto, incombe.
Quello che spaventa è il disinteresse generale che si è venuto a creare nell’ambiente. L’unica nota positiva in questa situazione tragica è la voglia e la disponibilità dell’amministrazione comunale che si è detta disponibile nel dare un contributo. Gesto apprezzato e ben voluto ma il problema è tutto il resto.
Il disinteresse maggiore è di chi ha la disponibilità ma non la voglia e la generosità di dare un contributo. Inoltre i problemi provengono anche da chi ha indossato la maglia giallo verde che sta dimostrando di non tenerci. Adesso si cerca una soluzione in extremis visto che il calcio dilettantistico aveva fatto bene in un paese come Troia e sembrava che valori come la fratellanza e l’aggregazione fossero stati scoperti.
Lascia un commento