Si è radunata la Virtus Andria.
Il team biancazzurro presieduto da Marian Gecaleanu ha iniziato la preparazione atletica per la nuova stagione 2017-2018 presso la struttura Andria Sport (Ex Arca), sito nella città federiciana.
Molte le novità a partire dallo staff tecnico con il nuovo mister Nicola Biancofiore e e con l’ingresso dei collaboratori Nicola Reggente e Francesco Campana.
Novità anche nel calciomercato a partire dal ritorno in maglia biancazzurra dei centrocampisti Francesco Bruno classe ’98 di ritorno dal prestito alla Molfetta Sportiva e di Saverio Addario classe ’97, l’anno scorso con la Virtus ma di proprietà dell’Unione Calcio Bisceglie.
Sono arrivati i centrocampisti Francesco Loconte (92), Fabio Lops (93), Michele Cannone (96), Roberto D’Ambrosio (97), Claudio Nesta (97), il portiere Davide Di Renzo (96), il difensore Michele Polichetti (90) e l’esperto attaccante Gianrico Leonetti (77).
Da sottolineare la permanenza di Giammarco Frezza, classe ’75, che grazie alla sua esperienza farà ancora una volta da chioccia per il giovane gruppo andriese.
A giorni potrebbero andare a segno altri colpi in ottica mercato per rafforzare sempre più una squadra che si appresta a disputare il suo secondo campionato di Prima Categoria e vuole migliorare puntando a disputare un buon torneo.
Sarà una squadra totalmente “Made in Andria”.
Su questo punta molto il sodalizio biancazzurro e sarà proprio il senso d’appartenenza alla propria città degli atleti che ogni domenica andranno in campo, a dover fare la differenza, cercando di onorare sempre la maglia che porta i colori cittadini.
ORGANIGRAMMA VIRTUS ANDRIA 2017-2018
Presidente: Marian Gecaleanu
Vice Presidente: Saverio Sardano
Dirigenti: Sabino Mansi, Leonardo Roberto, Antonio Conversano, Pasquale Capurso, Sebastiano Tondolo
Direttore Sportivo: Giuliano Miani
Mental Coach: Agostino Lorusso
Addetto stampa: Alessandro Polichetti
STAFF TECNICO
Allenatore: Nicola Biancofiore
Vice Allenatore: Giuseppe Abruzzese
Collaboratori tecnici: Nicola Reggente, Francesco Campana
Preparatore portieri: Leonardo Polichetti
Inoltre la società ringrazia per la preziosa collaborazione gli sponsor: Euroluce, Golosia, Civico Legno e Primo Latte.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento