E’ iniziata, sul sintetico di Melpignano, la preparazione della Toma Maglie in vista della stagione calcistica 2017/2018.
Messa nel dimenticatoio l’illusoria parentesi di qualche mese fa colorita di soli proclami e promesse, si torna a parlare, finalmente, di calcio vero, giocato.
[sc name=”Emanuele”]
Agli ordini di mister Mino Portaluri, magliese purosangue che torna a sedere sulla panchina giallorossa dopo la positiva esperienza in quel di Uggiano, del preparatore atletico Ivano Cuppone (ex Gallipoli, Galatina e Maglie) e di Andrea Romano, anche lui magliese doc, quale preparatore dei portieri, si è iniziato a sudare sul verde sintetico della città della taranta. Assieme a mister Portaluri anche mister Salvatore Longo, a cui è affidata la conduzione tecnica della Juniores. Massaggiatore è invece Totò Portaluri.
Anche se è pur vero che si è partiti tremendamente in ritardo, che la squadra è ancora in fase di allestimento (nei prossimi giorni saranno ufficializzati tutti i nomi) e che la prima partita ufficiale è ormai alle porte, quello che conta è che la Toma Maglie sia pronta ai nastri di partenza, come avviene ininterrottamente da oltre 70 anni.
Lascia un commento