Giornata intensa di mercato per la United Sly, che piazza quattro colpi in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria pugliese.
Il direttore generale Pierluigi De Lorenzis ha regalato al presidente Danilo Quarto Piergiuseppe Salvati, Claudio Clementini, Alessandro Vernice e Daniele Franco, che da venerdì 1 settembre sono ufficialmente a disposizione del tecnico Nicola Quarto.
Piergiuseppe Salvati è il colpo di mercato della squadra biancorossa. Classe 1990, vanta esperienze e gol in categorie ben superiori. Conta 10 presenze con la maglia del Noicattaro, in C2, e tante annate in Eccellenza tra Castellana (14 reti in Eccellenza non ancora 20enne), Corato e Sudest Locorotondo (dove ha militato con il suo attuale compagno di squadra Clementini). Doppia cifra in Promozione anche con le maglie di Noci e Trulli e Grotte, sue ultime esperienze.
Claudio Clementini, classe ’81, avrà le chiavi della difesa. Difensore centrale esperto e roccioso, abile nel gioco aereo, arriva a Bari dopo tanti anni passati in Eccellenza con le maglie di Noci e Sudest Locorotondo e stagioni in D con San Paolo Bari e Altamura.
Alessandro Vernice, attaccante classe ’93, è stato invece artefice con 18 reti della salvezza del Capurso nel campionato di I categoria 2015/2016. Per lui anche un passato in Promozione con le maglie di Noicattaro, Modugno e Cellamare.
Daniele Franco, portiere classe ’87, beneventano di nascita, vestirà la maglia della United Sly dopo anni passati a difendere le porte di formazioni di Eccellenza molisana.
I quattro nuovi acquisti sono già convocabili per le amichevoli contro Fidelis Andria e Norba Conversano, in programma sabato e domenica
Lascia un commento