La prima storica partita in Promozione vedrà il Talsano alle prese con un avversario rognoso come il Carovigno: una trasferta insidiosa che arriva dopo un buon periodo di preparazione, come conferma, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “Ci siamo preparati bene per la prima di campionato: non vogliamo sbagliare l´esordio. La settimana è stata piena e giovedì abbiamo disputato una buona amichevole con il San Marzano: sentivamo il bisogno di giocare. Le motivazioni sono a mille. In coppa, a Lizzano, abbiamo fatto una discreta figura con una squadraccia. La salvezza sarebbe la nostra vittoria del campionato”.
FORMAZIONE: “Ho tutti a disposizione. In settimana sono arrivati Michele Calzarano che avevo già allenato, il centrocampista ex Taranto Simone Di Pietro e in extremis sempre dal club rossoblù, il classe ´98, Nicolas Amodio”.
IL CAROVIGNO: “Si tratta di una formazione rognosa. A mio modo di vedere staranno a mille visto il pareggio ottenuto in coppa con il Brindisi. Speriamo sia così e che ci snobbino… Conosco praticamente tutti i calciatori presenti nella rosa rossoblù: in avanti hanno il tarantino Crupi. Insomma, affronteremo una buona squadra che ha cambiato poco e che vorrà ottenere subito la salvezza. Ne uscirà una bella gara”.
Lascia un commento