Faccini al 90′ regala i tre punti alla V.Trani che fa classifica e morale.

Faccini al 90′ regala i tre punti alla V.Trani che fa classifica e morale.

 

Trani – La mossa azzeccata di Pizzulli è l’ingresso di Faccini che nella ripresa, regala al fotofinish  tre punti preziosissimi utili  sia in chiave classifica sia per il morale della squadra, il tutto arriva grazie ad una magia su calcio piazzato dello stesso attaccante tranese.

Non è stato una gran bel match sotto il punto di vista delle azioni o nel geometrie, in quanto, le due compagini non erano ancora a pieno ritmo sul fattore tenuta dei classici 90 minuti. Complice anche un terreno di gioco non in perfetto livellamento, spesso incappavano in sfavorevoli rimpalli gli stessi ventidue in campo, tutto a discapito di chi doveva costruire gioco o dar profondità all’ azione.

[sc name=”chicco”]

Il buon occhio di spettatori, ed un restyling al settore “Gradinata“, risistemata e rinvigorita, grazie alla volontà dei gruppi ultras, e nei colori e nella gigantesca scritta “Trani” che campeggia sui gradoni, donava a tutti gli sportivi presenti colore e vivacità ad un match fin li incolore.

Gran cuore del Trani alla disperata ricerca del gol ma non da meno l’Avetrana che sceso al “Comunale” per portar via un risultato utile ma dalla sua ha il demerito la poca incisività degli avanti salentini.

Match winner della gara è stato uno degli ultimi arrivati in casa Vigor, l’attaccante Faccini che nell’ultimo giro di lancette regalava la perla della giornata: un calcio di punizione eseguito magistralmente, montante di sinistra del portiere avetranese, regalava la gioia gol e per la vittoria.

Punti preziosi che fanno  classifica da subito, per un  campionato che dovrà necessariamente avere un proseguo decisamente opposto allo scorso terminato pochi mesi fa, dove, la salvezza sfumata e poi successivamente ritrovata dovrà lasciar posto ad una classifica da alta quota per una piazza stanca di volare basso.

ENZO CHICCO

Enzo Chicco

Lascia un commento