Dopo la manifestazione solidale a sostegno dell’HBari, quadrangolare vinto dalla United Sly in finale sulle vecchie glorie del Bari con il punteggio di 1-0 (rete di Christian Vasco), le attenzioni della squadra di mister Nicola Quarto si spostano sull’andata del primo turno di Coppa Puglia, in cui i biancorossi affronteranno l’Ideale Bari. Domenica 1 ottobre, alle ore 19, quindi, sarà debutto ufficiale per Onfofrio Glorioso e compagni, chiamati a confermare quanto di buono fatto nel precampionato.
La Sly non arriverà all’impegno con la formazione tipo, viste le assenze di Armenise, Turitto, De Giosa e Pierpaolo Martino, che sicuramente saranno assenti e cercheranno di recuperare per la prima di campionato, in programma il prossimo 15 ottobre, sempre contro l’Ideale.
[sc name=”Emanuele”]
“ Ho una rosa ampia e nonostante le quattro assenze posso scegliere tra i ragazzi a disposizione – ha esordito mister Nicola Quarto – la condizione non è ancora al top, è solo da una settimana che lavoriamo su rapidità e velocità. La sosta viene a proposito per continuare il lavoro cominciato a fine agosto. Questa partita di Coppa ci servirà per capire se abbiamo punti deboli e dove lavorarci”.
Nel girone a tre riposerà il Soccer Modugno, formazione di Prima Categoria, che farà il suo debutto giovedì 12 ottobre.
Lascia un commento