[sc name=”Teo”]
Il mese di ottobre non è iniziato nel migliore dei modi per i tifosi foggiani. Inizia con un pareggio interno per 2 a 2 con il Novara che lascia l’amaro in bocca sia per come è arrivato il risultato (il pareggio è arrivato all’84º), sia per gli infortuni che hanno costretto Stroppa a ultimare i cambi nella prima frazione di gioco a causa degli infortuni di Camporese, Agnelli e Floriano.
Senza le sostituzioni obbligate, la partita di ieri poteva avere un andazzo differente, sfruttando le sostituzioni al momento giusto dando vivacità e freschezza ai vari reparti. Tra l’altro le notizie che giungono dall’infermeria non sono delle migliori.
L’infortunio che più spaventa è quello di Camporese, caduto male durante il secondo minuto di gioco. Dai primi riscontri sembra un trauma toracico ma bisognerà fare degli accertamenti più specifici per capirne entità e tempi di recupero. L’altra tegola è l’infortunio di capitan Agnelli che resterà fuori circa 20 giorni a causa di una distorsione al ginocchio. Un vero peccato visto che il numero 4 dei rossoneri dopo le numerose critiche subite, stava rispondendo con ottime prestazioni. Infine Floriano che ha riscontrato un semplice stiramento e qualora il mister volesse tentare il recupero in extremis potremmo vederlo nella lista dei convocati per Empoli.
Lascia un commento