un Carovigno audace si aggiudica l´intera posta contro il Massafra
Match determinato per i rossoblù di mister Vignola che reagiscono anche alla sfortuna delle ultime partite e si aggiudicano l´intera posta sul Comunale della Nzegna. Partita bella, giocata con attenzione e tenacia ottenedo finalmente i tre punti che mancavano da ben quattro domeniche. Partita giocata a senso unico, poche le occasioni per gli ospiti che in avanti hanno evidenti carenze.
[sc name=”Emanuele”]
Laghezza è stato tranquillo, grazie anche alla difesa rossoblù che non ha concesso niente agli avversari. Camposeo, Carruezzo e Perrone si intendevano alla perfezione, Vignola ha spostato sempre il baricentro in avanti sino al primo gol roccambolesco ad opera di uno strepitoso Camposeo in giornata di grazia. Massafra ancora non pervenuto. La ripresa con i rossoblù che vogliono chiudere il match, Patimo (tra i migliori in campo) è in agguato. Tedesco, rivelazione di questa squadra, spinge dalla destra e arriva in area di Ricci, Coronese e Riformato in netto ritardo non coprono Patimo che riceve la deliziosa palla da Tedesco e mette in ghiaccio la partita battendo l´estremo ospite.
Formazione azzeccata da mister Vignola che in finale manda in campo l´under Lanzilotti Giuseppe, De Simone e Giaquinto, quest´ultimo fallisce tre ghiotte occasioni per portare il Carovigno sul 5 a 0. Ma la vittoria è arrivata lo stesso. Espulsi per reciproche scorrettezze Prodi Pierfedele e Massimo Riformato, ma la decisione dell´arbitro ci è parsa molto pesante. Espulso anche Strusi del Massafra per un fallaccio su Perrone. Applausi finali per i locali e contestazioni dei tifosi ospiti. Migliore in campo: Tutti, ma Mimmo CAMPOSEO oggi ha dato l´anima!
Lascia un commento