Serie C, la presentazione della 12/a giornata del Girone C: testacoda Fidelis Andria-Lecce. Bisceglie a Catania, Virtus Francavilla col Catanzaro. Riposa il Monopoli

Serie C, la presentazione della 12/a giornata del Girone C: testacoda Fidelis Andria-Lecce. Bisceglie a Catania, Virtus Francavilla col Catanzaro. Riposa il Monopoli

Col turno infrasettimanale alle porte, può infiammarsi il Girone C di Serie C, giunto alla dodicesima giornata e che vedrà riposare il Monopoli di Tangorra, momentaneamente al secondo posto in classifica e miglior difesa del torneo.

[sc name=”CIRO”]

Tra le sfide in programma spicca il derby pugliese tra la Fidelis Andria, alla ricerca della prima vittoria stagionale, e il Lecce capolista, che cercherà di mantenere invariato il distacco dai diretti rivali: gara comunque non facile per gli uomini di Liverani, che nelle ultime uscite non hanno brillato pur conquistando i tre punti, senza dimenticare la voglia di rivalsa dei baresi.

La Virtus Francavilla, dopo la sconfitta col Siracusa, è chiamata al riscatto in casa col Catanzaro: quali sono le reali ambizioni dei brindisini e soprattutto sapranno ritrovare i tre punti per rilanciarsi in zona playoff?

Non una partita facile per il Bisceglie, che verrà ospitato dal Catania: entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte consecutive, motivo per il quale, soprattutto gli etnei che hanno ambizioni di promozione, vorranno cercare l’immediato riscatto in modo da fare bottino pieno nelle tre partite ravvicinate.

Le altre sfide: spiccano Matera-Juve Stabia e il derby siciliano Trapani-Akragas, senza dimenticare gare apparentemente tranquille come Siracusa-Paganese, Cosenza-Racing Fondi, Casertana-Reggina e Rende-Sicula Leonzio, scontro diretto tra due matricole.

Di seguito il programma completo dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C:

Sabato 4 novembre 2017

Siracusa-Paganese ore 14.30
Catania-Bisceglie ore 16.30
Cosenza-Racing Fondi
Matera-Juve Stabia
Virtus Francavilla-Catanzaro
Casertana-Reggina ore 18.30
Trapani-Akragas
Fidelis Andria-Lecce ore 20.30
Rende-Sicula Leonzio

CH

Lascia un commento