“Siamo molto contenti dell’avvio di stagione; ma, rimaniamo con i piedi per terra, consapevoli che dobbiamo andare avanti come abbiamo fatto sino ad ora, senza lasciare il campo ai proclami e ai facili entusiasmi”.
Sono nette le parole di Antonio Dell’Aquila, presidente dell’asd Sport Lucera, sul buon momento che vede il club biancoceleste solitario leader, e a punteggio pieno, del Campionato di Seconda Categoria. “Mendolicchio sta facendo un lavoro straordinario con i ragazzi, che in campo hanno dimostrato autorità e coesione – continua il massimo dirigente.- Abbiamo incontrato avversari agguerriti, come la Gioventù Calcio Cerignola e il Foggia Incedit, e abbiamo saputo dire la nostra. Tuttavia, non significa che per noi tutto sarà facile, in seguito. Comunque, le indicazioni che stiamo traendo da questa prima fase sono certamente incoraggianti e depongono a favore della bontà del progetto che abbiamo avviato”.
[sc name=”Emanuele”]
Lo Sport Lucera, quindi, si gode il primato in classifica, il ritorno del pubblico allo stadio; e pensa ai prossimi impegni che affronterà con la massima concentrazione. A cominciare dalla gara di domenica 5 novembre con il Calcio Palo (4 punti in classifica), una trasferta da prendere con le molle e tutte le precauzioni, e per la quale tornano disponibili De Biase e Ricci.
Intanto, sarà tesserato Nicola Pellegrino; mentre, Mendolicchio sta visionando tre ragazzi stranieri, dei quali solo uno, eventualmente, potrà essere inserito nella rosa, essendo extracomunitari (una squadra ne può avere due) e considerata la presenza di Secka, l’under gambiano che ha già giocato in Coppa e domenica scorsa con il Foggia Incedit.
Lascia un commento