Serie C, la presentazione della 13/a giornata del Girone C: spiccano Bisceglie-Matera e Juve Stabia-Virtus Francavilla. Cerca il riscatto il Lecce, ultimatum Fidelis Andria. Monopoli a Catanzaro

Serie C, la presentazione della 13/a giornata del Girone C: spiccano Bisceglie-Matera e Juve Stabia-Virtus Francavilla. Cerca il riscatto il Lecce, ultimatum Fidelis Andria. Monopoli a Catanzaro

Turno infrasettimanale nel Girone C di Serie C, i fuochi d’artificio sono assicurati in occasione della tredicesima giornata, in cui riposerà il Racing Fondi.

[sc name=”CIRO”]

Cerca riscatto il Lecce, che dopo il pareggio con la Fidelis Andria è chiamato a riprendere la propria marcia in testa alla classifica: i salentini ospiteranno la Casertana, imbrigliata in zona playout, e a secco di vittorie da quattro partite, ma ciò non dovrà incidere negativamente sulla voglia di far bene della squadra di Liverani, chiamata a riconquistare i tre punti.

In zona playoff, Monopoli di scena a Catanzaro (gara tutt’altro che facile, considerando la crisi dei calabresi che promettono battaglia pur di uscire da questo brutto momento), mentre la Virtus Francavilla sarà chiamata all’esame Juve Stabia, scontro diretto che può influire sugli attuali equilibri del torneo, in considerazione dei soli due punti di distacco in classifica.

Dopo tre sconfitte consecutive, è chiamato al riscatto il Bisceglie: i baresi ospiteranno il Matera, lanciatissimo nelle zone nobili della graduatoria, ma dovranno provare a fare bottino pieno onde evitare di ritrovarsi imbrigliati in zona playout.

Ultimatum, o quasi, per la Fidelis Andria di Loseto, chiamata a vincere per la prima volta in stagione contro la Sicula Leonzio: scontro diretto di importanza vitale, bisogna muovere questa classifica deficitaria.

Le altre sfide: pronte a smuovere gli equilibri del campionato ci sono tutte gare davvero insidiose, come Akragas-Cosenza, Paganese-Catania, Trapani-Rende e Reggina-Siracusa.

Di seguito il programma completo dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C:

Martedì 7 novembre 2017

Akragas-Cosenza ore 14.30
Paganese-Catania
Sicula Leonzio-Fidelis Andria
Trapani-Rende
Bisceglie-Matera ore 16.30
Catanzaro-Monopoli
Juve Stabia-Virtus Francavilla ore 18.30
Lecce-Casertana
Reggina-Siracusa

Riposa: Racing Fondi

CH

Lascia un commento