Serie C, la presentazione della 14/a giornata del Girone C: derby tra Fidelis Andria e Bisceglie. Lecce, ostacolo Siracusa. Virtus Francavilla con l’Akragas, Monopoli col Rende

Serie C, la presentazione della 14/a giornata del Girone C: derby tra Fidelis Andria e Bisceglie. Lecce, ostacolo Siracusa. Virtus Francavilla con l’Akragas, Monopoli col Rende

Torna subito in campo il Girone C di Serie C, nonostante il turno infrasettimanale giocato pochi giorni fa: si torna subito a fare sul serio, tra sabato 11 e domenica 12 novembre.

[sc name=”CIRO”]

Il Lecce capolista sarà impegnato a Siracusa contro la formazione locale: gara non facile per gli uomini di Liverani, che recentemente non hanno brillato, contro una compagine, quella siciliana, in piena corsa per i playoff e che dunque non vorrà lasciare punti per strada.

Il Monopoli, dopo l’inattesa sconfitta col Catanzaro, sarà chiamato a rifarsi contro il Rende, reduce da diversi risultati negativi, così come la Virtus Francavilla, che avrà una gara facile solo sulla carta se solo pensassimo alla voglia di riscatto dell’Akragas, reduce da quattro sconfitte di fila e ultimo in classifica.

Sarà derby tra Fidelis Andria e Bisceglie: gli uomini di Zavettieri riusciranno a dare continuità dopo la vittoria col Matera o dovranno cedere il passo alla squadra allenata da Loseto, ancora a secco in termini di vittorie.

Le altre sfide: interessanti Matera-Trapani, Cosenza-Juve Stabia e Catania-Catanzaro, gare che potrebbero regalarci sorprese nelle zone alte della classifica, mentre fondamentali per gli equilibri del torneo saranno Racing Fondi-Sicula Leonzio e Casertana-Paganese.

Di seguito il programma completo dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C:

Sabato 11 novembre 2017

Racing Fondi-Sicula Leonzio 0re 14.30
Matera-Trapani
Monopoli-Rende
Siracusa-Lecce ore 16.30
Cosenza-Juve Stabia ore 18.30
Fidelis Andria-Bisceglie ore 20.30
Casertana-Paganese

Domenica 12 novembre 2017

Virtus Francavilla-Akragas ore 16.30
Catania-Catanzaro ore 18.30

Riposa: Reggina

CH

Lascia un commento