Più il tempo passa e più iniziano a delinearsi gli equilibri del Girone C di Serie C, soprattutto dopo la quattordicesima giornata, come sempre tra conferme e sorprese.
[sc name=”CIRO”]
In testa alla classifica continua la marcia del Lecce di Liverani, che nella trasferta di Siracusa offre una prestazione eccellente, vincendo 3-1 contro una delle compagini più in forma del torneo: i tre punti consentono ai giallorossi di mantenere invariato il distacco dai più immediati inseguitori, che ora ammonta a cinque punti.
In zona playoff seconda sconfitta consecutiva per il Monopoli, che cade a sorpresa in casa contro la rivelazione Rende, mentre torna alla vittoria la Virtus Francavilla, che ha ben pochi problemi ad avere la meglio per 2-0 sull’Akragas, fanalino di coda del girone.
Termina 0-0 il derby tra Fidelis Andria e Bisceglie: quarto pari consecutivo per i primi (il decimo in totale), che costa la panchina a Loseto (al suo posto Papagni), mentre i secondi muovono la loro classifica ancorandosi in undicesima posizione.
Gli altri risultati: vincendo 1-0 col Catanzaro il Catania tiene il passo del Lecce, spettacolare è invece il pari per 3-3 tra Matera e Trapani (con i lucani autori di una rimonta incredibile dopo essere stati sotto di tre reti e a un passo dallo 0-4); vittorie casalinghe per Casertana (3-0 su una Paganese in crisi di risultati), Cosenza (1-0 sulla Juve Stabia) e Racing Fondi, uscito vittorioso per 2-1 dallo scontro diretto con la Sicula Leonzio.
Lascia un commento