Settimana delicata per l’Ars et Labor Grottaglie, reduce da due sconfitte consecutive nel campionato di Prima Categoria (i biancoazzurri sono impegnati nel Girone B) e voglioso di ritrovare il successo sul campo del Castellaneta, compagine ostica anch’essa in cerca di riscatto dopo alcuni passi falsi e che tra le mura amiche si è sempre resa difficile da affrontare.
Ha fatto il punto della situazione il direttore sportivo Mimmo Ligorio, che tramite il sito ufficiale del club ha presentato così la gara di domenica:
[sc name=”CIRO”]
“Per molti la gara di domenica potrebbe sembrare l’ultima spiaggia, io la vedo diversamente. La fiducia nello staff tecnico che il patron ha fortemente sottolineato nel post Mottola è una marcia in più per noi e personalmente sono assolutamente in sintonia. Dobbiamo sicuramente intervenire sul mercato dicembrino, ci stiamo già muovendo, purtroppo non ci aspettavamo queste problematiche. Ci vuole pazienza e fiducia una squadra ex-novo ha bisogno del tempo necessario. Non vogliamo rimanere soli nei 90 minuti, credo siano sacri per tutti, condivido le contestazioni dopo il triplice fischio. A Castellaneta sarà una partita di quelle dure, loro sono una squadra che al De Bellis ha sempre vinto quindi il fattore campo incide. Si troveranno, però, di fronte una squadra arrabbiata vogliosa di dare una svolta a questa classifica. In settimana la squadra si è allenata a Francavilla per prendere confidenza con il sintetico e farci trovare pronti anche sotto questo aspetto”.
Lascia un commento