Una tripletta del giovane attaccante per liquidare 4-1 il Real Siti.
Il Terlizzi vince anche in Coppa Italia Promozione e prosegue il suo cammino nei quarti di finale. Nella partita giocata giovedì 23 novembre al “Comunale”, gara di ritorno degli ottavi di finale, i rossoblu di casa liquidano con un perentorio 4-1 il Real Siti ribaltando così il risultato che all’andata fu di 2-1 a favore dei foggiani.
I ragazzi del patron Giuseppe de Nicolo erano chiamati all’impresa in una partita difficile contro una squadra esperta fatta di giocatori che militano da più anni in Promozione. E i giovani allenati da Michele Anaclerio non hanno deluso nonostante i tanti problemi legati agli infortuni.
In attacco scendono in campo i giovanissimi De Palma e De Pinto entrambi classe ’99. Sono proprio loro i protagonisti di questa gara. Dopo pochi minuti di gioco il Terlizzi affonda il suo primo colpo e De Palma concretizza la prima rete per i rossoblù. I padroni di casi macinano gioco e nell’arco di 20 minuti De Pinto mette a segno ben 2 gol. Al ’35 il Terlizzi è già avanti di tre gol a zero. Finisce così la prima frazione di gioco.
[sc name=”Emanuele”]
Nel secondo tempo il Real Siti accorcia le distanze su calcio di rigore con Terrone. Il Terlizzi non si lascia intimorire, rialza la testa e dopo una buona manovra di gioco è sempre De Pinto che s’invola verso la porta avversaria e trafigge ancora una volta il portiere, siglando la sua tripletta personale.
La partita finisce 4-1 e i rossoblu si qualificano per i quarti di finale. Entusiasta il presidente De Nicolo
terlizziviva.it
Lascia un commento