Serie C, la presentazione della 16/a giornata del Girone C: spiccano Matera-Virtus Francavilla e Monopoli-Juve Stabia. Lecce col Racing Fondi, Fidelis Andria col Trapani. Ostacolo Reggina per il Bisceglie

Serie C, la presentazione della 16/a giornata del Girone C: spiccano Matera-Virtus Francavilla e Monopoli-Juve Stabia. Lecce col Racing Fondi, Fidelis Andria col Trapani. Ostacolo Reggina per il Bisceglie

Ancora poche partite per il termine del girone d’andata nel Girone C di Serie C, giunto alla sedicesima giornata che non annovererà tra le proprie protagoniste la Paganese, di riposo per l’occasione.

[sc name=”CIRO”]

Cerca la quarta vittoria consecutiva, per consolidare il proprio primato, il Lecce di Liverani: i salentini saranno di scena in trasferta contro il Racing Fondi, in netta ripresa dopo un avvio non positivo che, prima della serie di risultati utili consecutivi, lo vedeva ancorato in piena zona playout.

In zona playoff, dopo tre sconfitte consecutive, è alla ricerca del riscatto il Monopoli, impegnato in una gara non facile contro la Juve Stabia, inaspettatamente dietro in classifica nonostante un potenziale finora inespresso, mentre la Virtus Francavilla sarà chiamata a una prova di forza in casa del Matera in uno scontro diretto che potrebbe rivoluzionare gli equilibri del torneo.

Dopo tre risultati utili di fila, cerca continuità il Bisceglie, che giocherà contro la Reggina con l’auspicio di continuare a stupire ed allontanare la zona playout, mentre la Fidelis Andria, finalmente sbloccatasi, proverà a fare il colpaccio in casa contro il Trapani.

Le altre sfide: fari puntati sul Catania, impegnato contro l’Akragas, e col Siracusa, di scena contro il Catanzaro, in quanto squadre d’alta classifica, senza dimenticare le interessanti sfide tra Casertana e Rende e tra Cosenza e Sicula Leonzio.

Di seguito il programma completo della sedicesima giornata del Girone C di Serie C:

Sabato 25 novembre 2017

Fidelis Andria-Trapani ore 14.30
Cosenza-Sicula Leonzio ore 16.30
Monopoli-Juve Stabia
Racing Fondi-Lecce
Reggina-Bisceglie
Casertana-Rende ore 18.30
Matera-Virtus Francavilla
Catania-Akragas ore 20.30
Siracusa-Catanzaro

Riposa: Paganese

CH

Lascia un commento