Cerca continuità l’Ars et Labor Grottaglie nell’undicesima giornata del Girone B di Prima Categoria, impegnato per l’occasione a Capurso contro la formazione locale che tanto bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione tanto da precedere in classifica il club tarantino.
[sc name=”CIRO”]
I biancoazzurri, dopo aver vinto e convinto contro Castellaneta e San Vito, sono chiamati alla prova del nove in uno scontro diretto, quello contro la rivelazione del torneo, per dare un segnale positivo a tutto all’ambiente e ai tifosi in primis, ma anche alle diretti rivali per il torneo; i padroni di casa, invece, dovranno fare i conti con quattro pesanti assenze, poichè mancheranno per squalifica Leluso, Lorusso, Cianci e il bomber Anelli.
Queste le parole di Massimo Marinelli, allenatore dell’Ars et Labor Grottaglie, che tramite il sito ufficiale del club ha presentato così la gara:
“Partita dai grandi stimoli e tappa importante ma del resto lo erano anche Castellaneta e San Vito. Giocheremo contro una squadra ben organizzata che sta ottenendo risultati importanti, hanno un attacco molto temibile, Capurso è un campo difficile. Hanno 4 squalificati ma questo non significa nulla, noi dobbiamo andarci a giocare la nostra partita senza pensare che le loro assenze siano a nostro vantaggio, sarebbe un errore. Non dobbiamo abbassare la guardia, ci vuole massima attenzione e fare di tutto per vincere”.
Lascia un commento