Nonostante il riposo forzato, può comunque sorridere il Lecce nella diciassettesima giornata del Girone C di Serie C: i giallorossi mantengono il primato in classifica in virtù del successo per 2-0 del Trapani sul Catania, che fallisce l’occasione per agganciare i rivali.
[sc name=”CIRO”]
Quinta sconfitta consecutiva per il Monopoli di Tangorra, che viene battuto in rimonta nel derby dalla Virtus Francavilla: Prestia e Saraniti regalano il successo a D’Agostino, che può riprendere il proprio cammino dopo due stop di fila.
Sconfitta di misura, in casa, per il Bisceglie, che deve arrendersi al Siracusa: Mucciante stende i baresi, ponendo fine alla loro serie positiva che in questo ultimo mese li aveva permesso di risalire la china.
Cade anche la Fidelis Andria, sul campo del Matera: tardiva la reazione dei pugliesi, che solo nel finale, sotto di due reti, è riuscita a trovare la rete del definitivo 2-1 che non evita la seconda sconfitta consecutiva.
Gli altri risultati: vittorie casalinghe, entrambe per 1-0, del Catanzaro sul Racing Fondi e dell’Akragas (che torna alla vittoria dopo diverse sconfitte consecutive) sulla Reggina, successo esterno fondamentale per la Paganese, invece, che con un perentorio 3-0 ha battuto la Sicula Leonzio; terminano in parità Juve Stabia-Casertana (2-2 il risultato finale) e Rende-Cosenza, derby calabrese conclusosi a reti inviolate.
Lascia un commento