Smaltita l’euforia per il passaggio del turno in Coppa Puglia ai danni dei rivali del Manduria, per l’Ars et Labor Grottaglie è tempo di riconcentrarsi sul campionato: nel Girone B di Prima Categoria, in occasione della dodicesima giornata, la compagine tarantina ospiterà il Brilla Campi, capolista finora imbattuta in questo primo scorcio di stagione.
Gara da tripla, insomma: statisticamente gli ionici hanno concesso qualcosa in più, ma sono reduci da successi su campi difficili, come Castellaneta e Capurso, che hanno rilanciato le ambizioni di promozioni.
Tramite il sito ufficiale del club, ha presentato così la gara l’allenatore Massimo Marinelli:
[sc name=”CIRO”]
“Domenica incontreremo la capolista, una squadra di valore che si trova in cima con merito. Il Brilla è ben strutturato, ha gli uomini giusti al posto giusto è una squadra esperta che ha alle spalle già un campionato di Prima Categoria di vertice, quello della scorsa stagione, quindi sono abituati a navigare nelle zone alte della classifica. Noi ci giocheremo le nostre carte, abbiamo massimo rispetto per i nostri avversari ma allo stesso tempo nessuna paura di affrontarli. Siamo in un buon momento e dobbiamo cavalcare l’onda, dovremo fare una partita attenta con tantissima voglia di fermare chi oggi nella casella delle sconfitte ha lo zero”.
Lascia un commento